Pronto intervento spurgo 24h Roma

HomePronto intervento spurgo 24h Roma

Siete alla disperata ricerca di un pronto intervento autospurgo a Roma disponibile 24 h (24 ore su 24). Sicuramente avete l’urgenza di affrontare un dilemma legato alle fognature, a un pozzo nero o una fossa biologica.

contatta autospurgo a Roma

Pronto intervento spurgo Roma: quali problemi risolviamo?

Contattaci tempestivamente e spiegaci il tuo problema. Noi interverremo immediatamente anche se ci chiami in piena notte, di domenica e addirittura nei giorni festivi come Natale e Capodanno.

Risolviamo urgenze come fognature intasate, pozzo nero, fossa biologica e ogni altro tipo problema.

pronto intervento spurgo Roma: sos spurgo

Pronto intervento autospurgo Roma prezzi

Noi preferiamo non mettere i prezzi del servizio di emergenza autospurgo in questo sito, per un semplice motivo. Perché vogliamo essere onesti e trasparenti evitando brutte sorprese ai nostri potenziali clienti.

Prima di stabilire il prezzo per un lavoro del genere, la nostra ditta di autospurgo dovrà valutare la tipologia e la gravità del problema. Non tutti i casi possono essere risolti nello stesso modo, possono sorgere complicazioni o addirittura possono esserci danni che voi da soli non potreste vedere.

La cosa migliore da fare è contattarci direttamente ed esporci il vostro specifico problema Siamo muniti di sonde e telecamere che permettono di esplorare le vostre fosse biologiche e capire quale sia il vero problema.

È possibile chiamare il pronto intervento autospurgo anche per:

  • bonificare ambienti inquinati
  • lavare le tubazioni
  • spurgare vasche di decantazione
  • lavare cisterne o cassonetti
  • pulire pozzetti fognari
  • controllare fognature in generale
  • aspirare liquami
  • pulire serbatoi
  • pulire degrassatori mense.

spurgo pozzetti anche in emergenza

Pronto intervento spurgo Roma: a cosa serve

Le acque reflue sono costituite dagli scarichi liquidi dei nostri bagni e da quelli delle nostre cucine. Non pensate che le tubature degli edifici vadano sempre a finire direttamente nelle fogne! Esistono abitazioni che, a causa della loro distanza dagli impianti fognari o di problemi di natura tecnica, non possono collegare le proprie tubature di scarico direttamente a quelle fognarie.

Per ovviare questo problema esistono per nostra fortuna le fosse biologiche e i pozzi neri.Non sempre tutti sono in grado di monitorare queste parti sotterranee di un edificio. Le fosse biologiche e i pozzi neri, però, vanno controllati costantemente e ogni anno (o a seconda delle necessità) devono essere puliti. I pozzi neri, ad esempio, hanno una capienza limitata, quindi una volta saturi vanno assolutamente svuotati.

La frase “Sos Autospurgo” indica un servizio disponibile 24 ore su 24 in grado di arrivare tempestivamente presso la vostra abitazione in caso di emergenze legate agli scarichi, alle fosse o alle fogne.

Pronto intervento spurgo Roma: fosse biologiche e pozzi neri

A parte le normali fognature, che non raccolgono solo le acque reflue degli scarichi, ma anche le acque provenienti dall’atmosfera, esistono poi le fosse biologiche e i pozzi neri.

Le fosse biologiche sono le cosiddette “fosse settiche” e fanno parte degli impianti fognari statici.

i pozzi neri sono serbatoi interrati che raccolgono le acque reflue, ma non sono in grado di smaltirle.

Pronto intervento spurgo Roma: autospurgo 24 h

Il pronto intervento autospurgo Roma è un servizio attivo h24, 7/7 giorni. Generalmente gli operai arriveranno a casa vostra in meno di un’ora. Considerate sempre il momento della giornata e la distanza tra la sede principale e la vostra abitazione.
Come sappiamo tutti, durante le ore di punta, il traffico a Roma è bloccato, quindi se abitate in una zona un po’ lontana dalla ditta di autospurgo, allora dovrete pazientare un po’ di più.